I prodotti Colombo Design selezionati per l’Hotel Ambassadori
L’Hotel Ambassadori di Tbilisi, che sorge nel centro storico della capitale della Georgia, è stato negli ultimi tre anni oggetto di un importante progetto di ampliamento a firma dello studio D73 Architetti Marco Vismara e Andrea Viganò.
Alla parte storica della struttura ricettiva costruita negli anni Ottanta e mantenuta nella sua condizione originale, è stato infatti annesso un nuovo complesso.
Lo stile proposto da D73 è eclettico: un classico elegante con note di contemporaneità dove il filo conduttore è la cura sartoriale del progetto e il Made in Italy.
L’hotel Ambassadori rappresenta una location privilegiata ed un punto di riferimento per la capitale georgiana nell’ambito di mostre, eventi e manifestazioni, contribuendo a portare nella città vecchia un respiro e una vivacità internazionali.
All’ingresso il visitatore è accolto da un ambiente caldo e raffinato e l’occhio viene rapito da una cascata di luce: sono le stelle di Reflex.
Ad arricchire i bagni ci sono gli accessori Colombo Design della collezione “Hermitage” e “Portofino”.
Le due collezioni fanno parte della linea classica della nostra gamma di accessori da bagno.
Le forme preziose e le linee classiche di queste collezioni rievocano gli stili del passato infondendo un’atmosfera ricca e sontuosa.
Anche le maniglie sono opera di Colombo Design; il modello scelto per questa location di assoluto prestigio è “Peter”, dal disegno allo stesso tempo classico e contemporaneo.
Tra i principali fornitori, oltre a Colombo Design, ci sono anche Francesco Molon, Microluce, Reflex, Patrizia Volpato, Megius, Signorini Rubinetterie.
[Progetto Hotel Ambassadori: Studio D73 Arch. Vismara & Arch. Viganò
Fotografie dell’Hotel Ambassadori di Alberto Petrò]