Arredare con i colori. È questo il leitmotiv d’ispirazione della Trenta Mood Collection di Colombo Design, destinata a introdurre una palette inedita nell’ambiente bagno.

Accessori bagno audaci

Ispirati dalla linea maniglie Mood, gli accessori della serie Trenta, un porta-sapone e un porta-bicchiere uniti ad uno spandi-sapone, si personalizzano.

Il Design mira all’essenzialità della forma e alla pienezza delle cromie vivide e totalizzanti che non passano inosservate. Con linee morbide ma definite dal sapore estremamente urban e contemporaneo, i prodotti a catalogo conferiscono all’ambiente bagno un rinnovato linguaggio visivo. Attraverso una nuova e intensa carica estetica, ed eliminata ogni decorazione superflua, il colore ne diventa l’assoluto protagonista. Rivoluziona il concetto tradizionale di sobrietà e misura che solitamente viene associato alla modalità di fruizione di questo spazio domestico. Il luogo di relax e confort per antonomasia osa con Trenta Mood audaci combinazioni e contrasti.

Filosofia Mood anche per gli accessori bagno

La filosofia è incentrata sulla selezione del giusto “mood” unico e particolare. E’ espressione della mente creativa del progettista e della capacità di adattamento al sentimento che anima ogni nostro cliente, per creare un’atmosfera appositamente su misura. Frutto di una studiata ricerca stilistica e di qualità, la gamma di colori disponibili si sviluppa in otto nuances dall’accentuata monocromia. L’insieme si contraddistingue da una grafica d’impatto, che suggerisce punti di luce su cui orientare lo sguardo. Con accostamenti tono su tono o in contrasto, si inseriscono con facilità in qualsiasi contesto architettonico. Questo conferisce un aspetto vivace e inaspettato, capace di trasmettere un forte effetto scenico, quasi teatrale.

Quali materiali per questa collezione di accessori bagno?

L’elevata prestazione tecnica del materiale impiegato e l’applicazione di vernici di ultima generazione trasmettono un rinnovato impegno nella sostenibilità ambientale. Evidente la necessità di ridurre al minimo lo spreco delle risorse. La gestione accurata dei processi produttivi è confermata dalla certificazione UNI EN ISO 14001 “Sistema di gestione ambientale certificato”.