Un’operazione importante di rinnovamento degli strumenti di comunicazione aziendale che è stata avviata con il restyling del catalogo dedicato all’intera produzione di accessori bagno.

Ora è il turno delle maniglie. Sono proprio queste ultime le protagoniste assolute del nuovo catalogo dedicato esclusivamente al mondo dell’impugnatura. Dalla A alla Z, c’è tutta la produzione che ha caratterizzato tre decenni di progetti, ricerca, qualità e innovazione.

Ogni singolo modello è stato immaginato in un contesto prezioso, accompagnato da libri, manuali di architettura, stampe a tirature limitate. Un approccio nuovo, che decontestualizza la maniglia rispetto al solito binomio con il serramento e le dona un carattere diverso, sofisticato, testimoniando come i prodotti, al di là della funzione, siano oggetti da ammirare per le proprie fattezze, dimensioni e qualità esclusive.

Le maniglie ed i pomoli per porte e finestre sono inoltre corredati da immagini che li ritraggono da più punti di vista, un intervento utile per permettere ai clienti di poterli interpretare al meglio. Sono ovviamente esposte in modo chiaro le finiture disponibili, le dimensioni e le garanzie per una completezza di informazioni senza precedenti.

Alle collezioni storiche – maniglie, pomoli, maniglioni, maniglie ad incasso e complementi – si sono aggiunte in questa edizione le manigliette ed i pomolini per mobile della collezione Formae®, con la volontà di offrire una visione il più esaustiva possibile dell’intera produzione Colombo Design.

L’edizione 2021, fresca di stampa, è uno strumento nuovo, studiato in tutti i dettagli per risultare piacevole, pratico e completo. Pagina dopo pagina si entra nella storia di Colombo Design, immergendosi in trent’anni di made in Italy.

Il nuovo catalogo, nella versione in pdf, è disponibile nell’area download del sito Colombo Design.