Anche quest’anno Colombo Design conferma la propria presenza alla 59ma edizione del “Salone Internazionale del Mobile Milano”, con un’esposizione all’interno della manifestazione “Il Salone Internazionale del Bagno“.

Nato nel 2003 come settore specifico del Salone Internazionale del Mobile, il Salone Internazionale del Bagno è diventato una rassegna autonoma nel 2006 con la precisa volontà di riflettere l’evoluzione dell’ambiente bagno all’interno delle abitazioni, da spazio esclusivamente di servizio ad ambiente per il relax e il benessere tout court.

A causa della contingente situazione sanitaria, in data 25 febbraio, il Consiglio di Amministrazione di Federlegno Arredo Eventi, di concerto con il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, ha deciso di posticipare l’edizione al mese di giugno.

Vi aspettiamo quindi dal 16 al 21 giugno 2020 presso la Fiera Milano RHO, Padiglione 22 Stand B33, per scoprire insieme le ultimissime novità di prodotto.

Per maggiori informazioni sull’evento: https://www.salonemilano.it/

Per consultare le nostre collezioni per l’ambiente bagno e le ultimissime finiture PVD: https://www.colombodesign.com/catalogs/arredo-bagno/